Race for the Cure con il Gruppo Foppa

Il Gruppo Foppa ha aderito al progetto “Race for the Cure”,  evento simbolo della Susan G. Komen Italia, Organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

La Race for the Cure è una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km. L'edizione 2017 è in programma a Brescia, in Corso Zanardelli, da venerdì 6 a domenica 8 ottobre.

Il Gruppo Foppa partecipa in maniera operativa all'iniziativa, infatti, gli studenti del Liceo Artistico Foppa realizzeranno un’installazione in Corso Zanardelli dedicata al tema della Race, mentre gli studenti del CFP Lonati saranno volontari insieme allo staff organizzativo a supporto di alcune attività necessarie per la buona riuscita dell’evento.

Per tutti coloro che volessero partecipare alla passeggiata/corsa di domenica 8 ottobre, è stata creata la squadra “Foppa for the cure”, alla quale chi desidera può aderire. Sono invitati a iscriversi tutti gli studenti, le famiglie, i docenti e collaboratori del Gruppo Foppa e dell’ITS Machina Lonati.
Tutti insieme desideriamo dare sostegno ai progetti di prevenzione e ricerca!
Potete trovare tutte le info per iscrivervi e aderire alla squadra “Foppa for the cure” sul sito http://www.racebrescia.it. Nel form di iscrizione si può scegliere se l’iscrizione viene fatta all’interno di una squadra e nel flaggare questa opzione compare l’elenco delle squadre.


Il Gruppo Foppa vi aspetta!

 
Documentazione