Serata della moda per il Liceo Artistico Foppa e il CFP Lonati

Mercoledì 5 giugno 2013 alle ore 20.30 presso il PalaBrescia (via San Zeno 168) si terrà la SFILATA DI FINE ANNO degli studenti del Liceo Artistico Foppa e del CFP Lonati,

organizzata per mostrare le creazioni degli studenti dei corsi di Moda, frutto del lavoro di un intero anno scolastico.

Presenteranno la serata Dario Polatti e Giada Pezzaioli. Parteciperanno alla serata direttamente da ZELIG i comici GIANNI CINELLI e PAOLO CASIRAGHI.

Vi aspettiamo numerosi! L'ingresso alla sfilata è libero.

SCARICA L'INVITO

Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/CfpLonatiELiceoArtisticoFoppa


Lunedì 3 Giugno, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell'evento di fine anno, alla presenza del Presidente della Cooperativa Foppa Dott. Giovannni Nulli, dell'Amministratore Delegato del Gruppo Giovanni Lodrini e dei due Dirigenti Scolastici del Liceo Artistico Foppa e del CFP Francesco Lonati Dott.ssa Elena Panteghini e Dott. Alessandro Bianchi, è stato consegnato al Dirigente Scolastico dell'Istituto Professionale Luosi di Mirandola, il "mega assegno" con il ricavato della raccolta fondi ingaggiata dal Gruppo Foppa l'anno scorso, all'indomani del terribile sisma che ha colpito le zone dell'Emilia Romagna. Momenti di grande commozione e gioia dettati dalla consapevolezza di un gesto che rappresenta lo spirito puro del Gruppo Foppa: l'attenzione ai giovani, alla loro formazione e ai loro bisogni.


LEGGI QUI ARTICOLO GIORNALE DI BRESCIA 1.6.13

LEGGI QUI ARTICOLO VOCE DEL POPOLO 4.6.13

LEGGI QUI ARTICOLO DE IL GIORNO 4.6.13

 
Documentazione